Gli ispettori elettrici

LE NOSTRE

CERTIFICAZIONI

L'attenzione per il nostro sistema qualità ci rende 

un'azienda al passo con i tempi.

 
certidicato-ise-cert.jpg

QUALITÀ ISO 9001

La Santarpia Gaetano Srl considera la Qualità un elemento fondamentale della propria strategia e promuove l’impegno per la qualità a tutti i livelli.

La certificazione ISO 9001 dimostra che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente, il sistema organizzativo aziendale certificato rispetta i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 applicando lo stesso a tutti i processi aziendali, dal commerciale alla gestione degli acquisti, alla produzione, ecc.

sis cert.png

Sistema di Gestione Sicurezza (ISO 45001:2018)

La certificazione della sicurezza sul lavoro ISO 45001:2018 (Occupational health and safety management system) attesta che la Santarpia Gaetano Srl adotta un sistema di gestione della sicurezza degli ambienti di lavoro per la prevenzione dei rischi a tutela della salute e sicurezza dei lavoratori.

Adottare un sistema di Gestione Sicurezza e Salute permette di risolvere le problematiche legate alla sicurezza nell’ambiente di lavoro valutando i propri rischi e riducendoli mediante azioni preventive derivanti da un piano di miglioramento continuo.

AJA europe.png

CERTIFICAZIONE F-GAS

81926970_2692282467516153_61584564449842

Le recenti normative in materia di riduzione dell’utilizzo di taluni gas fluorurati ad effetto serra, prevedono che tutte le persone e le imprese, che eseguono interventi tecnici su condizionatori, CERTIFICAZIONE F-GAS

impianti frigoriferi, pompe di calore, estintori e impianti antincendi, devono essere in possesso di adeguate abilitazioni eCertifazioni. La Santarpia Gaetano Srl, è in possesso della certificazione FGAS per operare su impianti ed apparecchiature contenenti gas fluorati, in accordo alle discipline vigenti.

sis cert.png

Sistema di gestione Ambientale

ISO 14001:2015

La crescente attenzione alle problematiche ambientali e la sempre più stringente necessità di adeguarsi a prescrizioni legislative in materia ambientale, sono state le principali movitazioni che hanno consentito alla Santarpia Gaetano Srl l’ottenimento della certificazione ambientale ISO 14001:2015.  


La norma ISO 14001 definisce la struttura organizzativa e le responsabilità necessarie per gestire gli obiettivi ambientali dell'impresa, precisando quali siano i requisiti che un'impresa deve soddisfare per sviluppare ed implementare un Sistema di Gestione Ambientale, valutando l'efficacia dell'abilità aziendale a sviluppare e definire precisi obiettivi e politiche connessi all'ambiente, in conformità a leggi e regole e al continuo miglioramento dell'Impresa.

la soatech.png

Attestato SOA

È  un’attestazione di qualificazione per la partecipazione a gare per l’esecuzione di appalti pubblici, obbligatoria per importi superiori ad Euro 150.000, che comprova e certifica la capacità  economica e tecnica della Santarpia Gaetano srl come impresa qualificata nella realizzazione di opere specialistiche complesse per committenze pubbliche.
L’attestato qualifica l’Azienda ad appaltare lavori per categorie di opere e classifiche di importo commisurate alle capacità  ed all’esperienza dimostrata negli ultimi dieci esercizi di attività dell’impresa.


L’Azienda è in possesso di attestato SOA per le seguenti categorie:

– Categoria OG10 (Classifica I):
Impianti per la trasformazione alta/media tensione e e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione

– Categoria OG11 (Classifica II):
Impianti tecnologici (impianti elettrici, idrico-sanitario, termici e di condizionamento)

CERTIFICAZIONI